Qual è lo scopo della vostra Incarnazione?

Scrittore che contribuisce per il Wake Up Mondiale

Mi sembra che molti di noi stanno cercando di capire esattamente perché siamo qui, in questa incarnazione proprio ora. E in un mondo di crescente follia, esattamente ciò che siamo qui a fare?

Come possiamo aiutare?

E ‘una domanda che è abbastanza per farvi impazzire solo a pensarci! Che importa se il motivo della vostra incarnazione potrebbe facilmente essere rivelato a voi dalle attuali circostanze della vostra vita?

Che cosa succede se un semplice cambiamento di prospettiva su come creiamo la realtà potrebbe elevare non solo voi, ma tutti intorno a te?

E se questo è l’unico modo veramente positivo per cambiare il mondo …

 

positive-karma

La legge universale di attrazione
Dal mio punto di vista sulla realtà, non è che ognuno di noi è quello di fare una cosa specifica qui, anche se può a volte – per ottime ragioni – quella faccia (tornerò a questo che in un attimo) .

Per me, in pratica, tutto funziona secondo la legge universale di attrazione, che in sostanza significa questo:

Tutto funziona nell’universo secondo la configurazione di coscienza. Qualunque sia la configurazione che abbiamo dentro, è creativo e si manifesta al di fuori di noi stessi esattamente lo specchio di cui abbiamo bisogno per rilassarsi ulteriormente, evolvere e crescere. Il nostro scopo è quello di brillare la nostra luce sempre più luminosa, per esprimere sempre più autenticamente, per essere tutto ciò che possiamo essere.Con la Legge di Attrazione, lo specchio che creiamo è il nostro strumento perfetto per realizzare quel destino.

Quindi, per me, il nostro destino non è qualcosa che facciamo – anche se faremo tante cose. Il nostro destino è tutto di senso di essere e di svolgimento che.

Semplicemente fantastici doni di essenza

Così i doni che ci vengono date quando ci incarniamo sono doni incredibilmente magici di essenza: come la compassione, l’amore, la gioia, l’interpretazione, la comprensione, l’empatia, il discernimento non giudicante, l’accettazione, la rinuncia, la creatività, la catalisi, la passione, l’impegno, l’attenzione, la motivazione , leadership, entreprenuership e l’assoluta padronanza Merlin di pura magia!

Ho brevemente citato questi come parole, ma ognuno da solo è così incredibilmente in bundle con possibilità e di espressione, è impossibile cogliere adeguatamente la loro quintessenza. Pensi che hai imparato un grado di resa, allora l’universo configura ad arte qualche nuova scogliera per mostrare dove sei stato appeso su. Pensi di sapere come veramente manifestare, l’universo è un tutto nuova scatola di trucchi mostra. Tali doni di beingess hanno espressione senza fine – semplicemente infinite!

Mi sembra, da esplorazione copiosa sia in questa vita e molti altri, che l’universo lavora instancabilmente con la sua infinita gamma di potere di fare una cosa fondamentale accadere (anche se in modi diversi infiniti). Cioè:

Per fornire costantemente l’aggiornamento, in continua evoluzione, morphing e cambiando veicoli tali che ognuno di noi può esprimere uno o più di questi doni – per consentire i doni di cantare veramente.

Con la parola ‘veicolo’ intendo una situazione, evento, avvenimento o esperienza. Potrebbe essere una relazione con una particolare configurazione per esempio, che spinge tutti i pulsanti. Perché? Quindi, nello sperimentare la vostra tenuta si può affrontarlo, evolvere e crescere al di là di esso. Oppure potrebbe essere una malattia pericolosa per la vita o gravemente invalidante che proprio non riesco a curare. Perché? In modo da avere la situazione ideale per sperimentare se stessi e conoscere se stessi come qualcosa al di là di meramente fisico.

Karma-e-Reincarnazione-dellAnima-300x300

 

Specchio specchio delle mie brame

Molte persone guardano al mondo esterno per il loro destino non rendendosi conto che stanno già crearlo! Come l’Oracolo dice a Neo nel film Matrix: “tu non sei qui per fare una scelta, hai già fatto la scelta, sei qui per capire perché hai fatto la scelta.

Quindi, se siamo in grado di mettere in pausa per un momento e riflettere sul proprio per questo che abbiamo creato le circostanze siamo ora in poi avremmo rendiamo conto che ci stiano offerto indizi vitali per capire cosa fare …

Lo specchio esterno ci mostra due cose: sia le nostre distorsioni ei nostri doni magici di essere. Se siamo in grado di accettare le distorsioni, non hanno bisogno loro di andare via, ma esplorare ciò che siamo attraverso di loro, poi quello che succede è che tendiamo a cadere nel vuoto di potenziale infinito e da lì, tocchiamo un magico dono di essenza che si sta riflessa nello specchio esterno. Quindi tutto quello che dobbiamo fare è sintonizzarsi con quel dono di avere il più incredibile impatto creativo.

Costruire il flusso

Quindi, se siamo in grado di smettere di lottare per fare una scelta di cosa fare, e invece di capire che cosa è la nostra massima espressione in questo momento, allora che cosa succederà, è che l’universo userà tutta la sua potenza illimitata per sostenere che il dono della condizione di essere in qualche modo.

In tal caso, noi semplicemente non abbiamo bisogno di capire che cosa sta è che siamo qui a fare.Quello che ho scoperto è che se vengo sempre da beingess, se ho sempre espandersi nei miei distorsioni e fare spazio per il dono a sorgere e cantare, allora la mia vita sembra essere magicamente guidati su un percorso – più un flusso di realtà – che più mi allineo con, più mi do a, più forte e più forte diventa. Ci si sente come essere travolti dal torrente magicamente creativo.

Io non determinano in che modo il torrente sta andando, ciò che è da fare qui, ma ho notato che ha una consistenza ed il modello ad esso. Potrei dire che io sia un allenatore, o un insegnante, o un facilitatore, ma in realtà, tutto quello che finisce per fare, sto solo essere me, e io osservare ciò incoraggia gli altri a essere loro. Poi rido dentro di me: c’è davvero niente altro da fare!

L’unica scelta veramente autentico

E ‘spesso il caso, che nel copioso uno-contro-uno facilitazione che faccio, le persone stanno cercando di capire quale scelta fare nel mondo esterno. Perché sono qui? Che è lo scopo della mia incarnazione? Sono spesso lottando per fare ‘questo’ o ‘quello’. A volte si sta creando tanto stress interno attorno la decisione è praticamente spingendoli pazzo.

Allora io dico a loro:

“Dimenticatevi di dover fare una scelta. La vostra coscienza superiore ha già scelto.Anziché guardare prima per i blocchi è possibile esporre, accettare, espandersi in e lasciare andare.Allora, prima di tutto, cercare il regalo di esistenza che è voler venire con te in questo momento.Cercare, sentire, lo abbracciano, sintonizzarsi su essa, dare le ali e lasciarlo cantare attraverso di voi. “

Se si può fare questo, avrete veramente cambiare non solo il mondo, ma quello più ampio.Semplicemente non c’è altro modo autentico.

Chi l’Autore

All’età di 40 Chris è stato coinvolto in un pericolo di vita incidente d’auto in cui ha pensato che sarebbe certamente morto. Questo precipitato resa interiore totale ed una rapida riconnessione con la forza della vita cosciente attraverso tutte le cose.

Si trovò improvvisamente in grado di vivere e contemplare attraverso molteplici dimensioni della realtà per vedere lo scopo più profondo della vita stessa. Cominciò a ricordare la sua vera ragione per essere qui.

Egli spiega …

“Durante l’incidente, il tempo sembrava rallentare destra verso il basso e mi è stato guidato indietro attraverso momenti chiave della mia vita. Mi stavo rendendo conto che ogni momento della nostra vita ha un solo scopo di fondo – per rivelare un aspetto della verità su noi stessi a noi stessi. Stavo cominciando a sciogliere ogni credo e di valore la nostra società aveva condizionato in me. “

“Questo era il mio risveglio iniziale alla magica coscienza unificante dell’anima. Nel corso degli otto anni che seguirono, sono stato guidato attraverso altri quattro “porte” interiori della coscienza. Da allora ho imparato a conoscere il processo di come i cinque espansioni chiave sul nostro cammino dell’Illuminazione e ultima ascensione in multi dimensionale vita – il nostro divino diritto di nascita “.

Prima del crollo, Chris aveva una ricca una variegata carriera professionale nel settore, nell’insegnamento, come un ufficiale dell’esercito e, infine, come un imprenditore di sviluppo web, prima di essere avviato il suo cammino spirituale. Con un Master in Scienze Naturali all’Università di Oxford, i partecipanti al lavoro stanno trovando la sua integrazione di comprensione scientifica messa a terra e di profonda realizzazione spirituale profondamente coinvolgente e trasformativa.

Fonte:il risveglio di una dea

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...