Il ritorno di Spectro-Chrome: La tecnologia medica più soppressa da sempre

colortherapy

Si sono presentati in forza di circa decina di loro, una squadra completa di FBI a tutti gli effetti , e nella fredda mattina del 14 luglio 1951 hanno provveduto ad esporre ed sistemare ognuna delle strane macchine, nella clinica del signor Dinshah, sul suo prato. Con mazze hanno rotto ognuna di loro a pezzi sotto lo sguardo del “vecchio”, dei suoi pazienti e dei suoi vicini .Volevano consegnare un messaggio e lo hanno fatto. Dinshah, che aveva trascorso una vita promuovendo uno stile di vita vegan sano e la guarigione attraverso il colore è stato condannato a tre anni di carcere. Ad oggi rimane una ingiunzione federale permanente contro la Spectro-Chrome ….

Dinshah Ghadiali o "il vecchio", come viene affettuosamente chiamato dagli ormai rivivere movimento Spectro-Chrome era un vegan rigorosa che ha visto il male assoluto e l'ipocrisia della classe medica che era 70 anni avanti del suo tempo.

Dinshah Ghadiali o “il vecchio”, come viene affettuosamente chiamato dagli ormai rianimati del movimento Spectro-Chrome, era un vegan rigoroso che ha visto il male assoluto e l’ipocrisia della classe medica di cui faceva parte e da quale era avanti del suo tempo per  70 anni .

Spectro-Chrome raggiunge l’apice della sua popolarità negli anni ’40-50. Migliaia di clinica in America avevano uno. E ‘stato rapidamente diventando il modo preferito per guarire e molti medici tradizionali lo aveva felicemente adottato.

"Per secoli gli scienziati hanno dedicato instancabile sforzo di scoprire un mezzo per il sollievo o la cura di malattie umane e ripristino delle normali funzioni. Tuttavia, alla luce trascurata e colore vi è una potenza ben al di là dei farmaci e sieri. Colore è il più semplice e più accurata misura terapeutica ancora sviluppato. Sono in grado di produrre risultati più rapidi e più accurati con i colori che con qualunque o tutti gli altri metodi combinati e con meno sforzo sul paziente. "  -Kate Baldwin MD e membro della AMA

“Per secoli gli scienziati hanno dedicato instancabile sforzo di scoprire un mezzo per il sollievo o la cura di malattie umane e ripristino delle funzioni normali. Eppure, alla luce trascurata e colore vi è una potenza ben al di là dei farmaci e sieri. Il colore è la misura terapeutica più semplice e più preciso sviluppata mai.

“Posso produrre risultati più rapidi e più accurati con i colori che con qualunque o tutti gli altri metodi combinati e con meno sforzo sul paziente. ”
-Kate Baldwin MD e membro della AMA

Il Rockefeller creò AMA, aveva messo uno stop a Royal Raymond Rife e a Wilhelm Reich ed ora l’ultima grande “minaccia” per il loro monopolio è stata rimossa. Il Spectro-Chrome è sempre l’esposto principale in ogni museo di medicina dei ciarlatani. Per il vero risvegliato questo è visto come un distintivo d’onore come questo semplice sistema di guarigione non è solo straordinariamente efficace, ma anche di sbloccare i misteri di gran lunga più profondi sulla natura di fondo del nostro universo.
 Che cosa è Spectro-Chrome
Guarigione con la Luce. I colori differenti guariscono il corpo in vari modi. E ‘così semplice.

Il sistema Spectro-Chrome è semplice come sorridendo a un arcobaleno.  Senza macchine matematiche o milioni di dollari complessi necessari.  Niente paura l'AMA di più ....

Il sistema Spectro-Chrome è così semplice come sorridere ad un arcobaleno. Senza macchine matematiche o milioni di dollari complessi necessari. Chiunque poteva imparare ad usarlo per i buoni propositi . Niente paura Al’AMA nulla faceva paura di questo ….

Funziona?
Prima di investire tempo ad imparare “come” e “perché” funziona dobbiamo sapere se la terapia della luce “cromoterapia” potrebbe funzionare.
  • Gli ospedali di tutto il mondo utilizzano “fototerapia” per curare i bambini di ittero illuminandogli con una luce blu per contrastare l’estrema accumulo di bilirubina. Milioni di bambini vengono salvati ogni anno attraverso questo metodo.
  • Terapia della luce è inoltre usa per il trattamento di disordine affettivo stagionale esponendo i pazienti a spettro completo di luci.
  • C’è anche uno studio svolto dell’effetto positivo apparente di luce ultra-violetta su pazienti mentali.http://www.ncbi.nlm.nih.gov/ pmc/articles/PMC2102923 /
  • La luce pulsata è utilizzato dal dottor Duncan Anderson di The Medical School Royal Postgraduate, Hammersmith Hospital di Londra per trattare le emicranie e PMS.  http://www.mindmodulations. COM / resources / studio-pms.html
  • Un altro studio ha dimostrato che la terapia della luce è efficace nella malattia di Parkinson 
  • Uno studio condotto presso la University of Iowa ha dimostrato che la terapia della luce blu può contribuire a trattare e ridurre il numero di cellule precancers, e spera di ridurre il numero di tumori della pelle a pieno titolo ed eventualmente aiutare nella foto-ringiovanimento.  http://news-releases.uiowa . edu/2006/december / 122806photodynamic-terapia. html
Ecco una storia di Kate Baldwin MD di un caso terminale di una bambina gravemente ustionata.

“Io vivo a Philadelphia, Pennsylvania e sono laureata al Medical College nel 1890. Sono stata un medico attivo da oltre 40 anni e sono valutata da American College of Surgeons come chirurgo e dalla American Academy of Ophthalmology e otorinolaringoiatria, ma non ho mai confinato me stessa, solo alla chirurgia. Io appartengo alla County e State Medical Societies of Pennsylvania e mi sono registrata a New York e Rhode Island di praticare la medicina e la chirurgia. Sono stata il chirurgo senior presso l’Ospedale della Donna di Filadelfia per 23 anni e ho avuto una clinica per oltre 30 anni “.

“Philadelphia Women’s Hospital è il più antico ospedale per le donne nel paese. Durante questo periodo ho effettuato interventi di chirurgia maggiori su praticamente quasi tutto dalla parte superiore della testa alle piante dei piedi. ”

“Ho eseguito undici dispositivi ogni giorno in ospedale e molti altri nelle case della gente, quando la gente non poteva venire da me.”

“Uno dei miei casi più famosi è stata una bambina di nome Grazia Shirlow. Circa quattro quinti del suo tronco era bruciato. Lei è stato bruciato oltre la metà del corpo, ed le bruciature sono andate fino alla clavicola e sotto il braccio. Non era solo la pelle che è stata distrutta, ma anche la fascia del muscolo. La fascia è il rivestimento del muscolo “.

“Dalla mia esperienza chirurgica e medica, con gran parte del corpo bruciato e di tale gravità, sarebbe un caso assolutamente disperato e fatale. Sono stata portata da lei, in circa 24 ore dopo l’ustione e il suo medico ha detto, ‘non vi è inutile cercare di fare qualsiasi cosa con questo!’Medicazione era stata messa così strettamente che avevo bisogno di due settimane prima che sono riuscita a togliere tutto via, come non volevo togliere con la forza . Mi sono detto che non c’era nulla in medicina ordinaria o un intervento chirurgico, che può fare che quella bambina vive. Ho detto al mio assistente che potremmo anche vedere quello che il Spectro-Chrome farà.

“La bambina non aveva assolutamente nessuna terapia, aparte il colore e la dieta. Non ho usato nessun intervento chirurgico assolutamente.Ho usato medicazione carta impregnata con olio di noce e raggi di colore e . Abbiamo usato turchese principalmente per costruire la pelle. Abbiamo usato altri colori per contribuire a stimolare la separazione dei pantani dal corpo. New epitelio, nuova pelle, non copriranno sopra il tessuto morto e abbiamo dovuto stimolare la separazione utilizzando colori stimolanti.  ”

“Un buon numero di chirurghi hanno visto questa ragazza e un chirurgo, che aveva fatto la guerra disse: ‘bene, non cerchiamo per trattare uno di quelli, diamo loro solo una grande dose di morfina e li spingiamo fuori da un lato . ‘ Ora, sono stata criticata per non aver fatto il trapianto di pelle, ma dove avrei potuto ottenere la pelle per il trapianto? Non c’era posto sul corpo per fare il trapianto. Oggi, la bambina ha la pelle perfettamente mobile. Questo non è tessuto cicatriziale, ma la pelle! “

La luce è ciò che alimenta la vita di ogni pianta sulla terra e quindi tutte le altre forme di vita come sapiamo bene. Dinshah, il fondatore di Spectro-Chrome considerava la luce come un alimento per gli esseri umani, così come liquidi, solidi e gas lo sono.
Chi era Dinshah?

Il colonnello Dinshah Ghadiali è emigrato in America dall’India. Dopo aver letto di  guarigione della luce , il libro di Edwin Babbit “Principi di Luce e Colore”, ha iniziato a sperimentare e guarì la nipote del suo amico da colite mucosa facendo il suo improvvisato Spectro-Chrome da un barattolo di sottaceti e lampada a kerosene. Ha brillato di luce blu su un bicchiere di latte per tre giorni e ha guarito la ragazza.
Venendo in America si trasferisce a New Jersey per essere vicino al suo eroe, Thomas Edison. Dinshah ha servito in New York Police Air Riserve e avanzò al colonnello e aveva fatto le domande per molti brevetti prima di inventare la Spectro-Chrome.
Il suo slogan era “Nessuna Diagnostica, Nessun Farmaco, Nessuna Chirurgia”. Era molto fiducioso circa il suo sistema e lo consigliava a tutti, dai diabetici obesi alle vittime di bruciature a quelli con le acne e con la depressione. Ha acquisito una folla di fedeli dedicati e sosteneva “presto ci sarà un Spectro-Chrome in ogni casa”.

Come funziona?
Una semplice macchina su 5 lastre di vetro appositamente tinti con una lampadina normale dietro di loro sarebbe il bagno un paziente in luce colorata in una stanza buia per sessioni di un’ora. La testa del paziente deve affrontare nord essere allineato con il campo magnetico della terra e naturalmente funziona meglio se completamente esposte alla luce.
La luce può essere sia lanciato su tutto il corpo o focalizzata su speciali “zone”, che corrispondono quasi esattamente le linee dei meridiani e dei punti utilizzati dagli agopuntori.

Spectro-Chrome è più efficaci contro i punti di pressione naturali del corpo.  Gli stessi punti utilizzati nella guarigione cinese.

Spectro-Chrome è più efficaci contro i punti di pressione naturali del corpo. Gli stessi punti utilizzati nella guarigione cinese.

L’aggeggio è di per sé un semplice proiettore alimentato lampadina a incandescenza con lastre di vetro di colore commutabile. Secondo il leader all’autorità Spectro-Chrome al mondo, Mark Fischer I LED non funziona, deve essere una lampadina a incandescenza. Sembra a prima vista essere il giocattolo di un bambino, ma ha il potere di guarigione immenso. Il segreto è nella combinazione dei colori e le piastre originali rigorosa colorazione.
Perché funziona?
Secondo Dinshah oltre ai nostri corpi fisici che tutti noi abbiamo un corpo eterico, chiamato anche un’aura.

Alcuni popoli dotati possono vedere l'aura umana barone Karl von Reichenbach li chiamò "sensitivi odica"

Alcuni popoli dotati possono vedere l’aura umana barone Karl von Reichenbach li chiamò “sensitivi odica”

La luce lavora per ripristinare l’equilibrio o “normalizzare” il corpo eterico. La guarigione del corpo fisico segue come sottoprodotto di ristabilire l’equilibrio naturale al corpo eterico.
Il corpo fisico è in gran parte costituito da soli quattro elementi fondamentali.

La lunghezza d'onda di carbonio

La lunghezza d’onda di carbonio

  • 72% di ossigeno – blu
  • 13,4% Carbonio – giallo
  • 9,1% di idrogeno – rosso
  • 2,5% Azoto – verde
  • 1,2% di calcio
  • 1.2% Fosforo
  • 0,6% Oligoelementi

La lunghezza d'onda di idrogeno

La lunghezza d’onda di idrogeno

Secondo Dinshah, Tesla e Gustave Lebon tutta la materia irradia energia, cioè è radioattivo in una certa misura. Le lunghezze d’onda di queste radiazioni corrispondono a determinati colori. Se vi manca un certo elemento nel corpo allora può essere portato al pareggio entro “nutrire” il corpo eterico con quel colore. Per lo stesso motivo, se si ha troppo di un certo tipo di energia del colore opposto energia sotto forma di è corrispondenza può essere utilizzato per ripristinare l’equilibrio.

Ogni colore ha il proprio potere.  Il sistema Spectro-Chrome è incredibilmente completo e quasi ogni malattia può essere curata.

Ogni colore ha il proprio potere. Il sistema Spectro-Chrome è incredibilmente completo e quasi ogni malattia può essere curata.

Bruciare le vittime sono state completamente guarito con la luce blu che è calmante e sedativo e contatori stimolante energizzante luce rossa. Viceversa rosso può essere utilizzato per rinvigorire persone. Ci si chiede allora perché i fotografi che lavorano sotto le luci rosse di una vecchia foto laboratori di sviluppo non impazzire di rabbia. Il corpo eterico non può mai overdose di un colore, ignora semplicemente qualsiasi di overflow tanto quanto i corpi fisici dispone di un flusso sopra di vitamine.

Dinshah era scientifica nella sua corrispondenza di tutti gli elementi di colore e badato a spese per portare questo alla luce.

Dinshah era scientifica nella sua corrispondenza di tutti gli elementi di colore e badato a spese per portare questo alla luce.

Il sistema dei colori
Il nucleo di Spectro-Chrome è in esso di modello di colori. La bellezza del sistema Spectro-Chrome è come 5 lastre di vetro colorato producono 12 colori totali.

12 colori totali e la simmetria tra di loro, polarità eseguiti su tutti gli angoli.  Il sistema è stretto e semplice come geometria stessa.

12 colori totali e la simmetria tra di loro, polarità eseguiti su tutti gli angoli. Il sistema è stretto e semplice come geometria stessa.

Dinshah era di origine zoroastriana e ha studiato con diversi maestri indù e vedici. La stella a sei punte è un antico simbolo e non è stato rivendicato da nessuna religione fino Mayer Amschel Rothchild ha deciso di adottare come il sigillo del suo negozio di famiglia nei primi anni del 1600. Non vi è alcuna affiliazione religiosa con Spectro-Chrome, è un sistema universale aperto a tutti e che rappresentano tutta l’umanità.
Mentre Dinshah era un credente in Newton per capire veramente la potenza di questo sistema dobbiamo trascuriamo la teoria dei colori di Newton corrente e invece rivolgiamo alla teoria dei colori di Goethe.

Newton ha il suo esperimento infame facendo passare la luce bianca attraverso un prisma.  Eppure, poco ha fatto sapere che mancava la metà del vero spettro ...

Newton ha il suo esperimento infame facendo passare la luce bianca attraverso un prisma. Eppure, poco ha fatto sapere che mancava la metà del vero spettro …

Newton ha studiato luce seduto in una stanza buia, lasciando un sottile leggero di passare la luce attraverso un prisma e guardare la rifrazione dei colori ha prodotto, studiando luce nel buio … La sua ipotesi era che la luce perché la luce bianca passava e multicolore è stato prodotto quel bianco contenuti tutti i colori e nero non era chiaro a tutti.

Goethe ha un esperimento simile e ha fatto certo di prestare molta attenzione a come i confini della luce e dell'oscurità interagito.  Ha scoperto una nascosta "spettro oscuro", dove è stato rivelato il colore magenta.  Questo è il fondo della stella nel sistema Spectro-Chrome.  Secondo la teoria moderna della luce magenta non dovrebbe esistere come un colore primario unico, ma lo fa ed è la polarità opposta a verde.

Goethe ha un esperimento simile e ha fatto certo di prestare molta attenzione a come i confini della luce e dell’oscurità interagito. Ha scoperto una nascosta “spettro oscuro”, dove è stato rivelato il colore magenta. Questo è il fondo della stella nel sistema Spectro-Chrome. Secondo la teoria moderna della luce magenta non dovrebbe esistere come un colore primario unico, ma lo fa ed è la polarità opposta a verde.

Goethe era ovviamente impressionato dalla Newton lavoro solido ma dopo ulteriori esperimenti scoprì che aveva Newton andato oltre avrebbe visto che il colore è stato creato attraverso l’interazione di luce e buio, e che l’oscurità in sé era un proprio fenomeno e non una mancanza di qualche cosa. Giallo-rosso è risultato essere in polarità opposta a Blue-Violet. La combinazione di giallo e blu è ciò che crea Verde. La combinazione di viola e rosso è ciò che crea Magenta. In teoria oggi del colore magenta non dovrebbe esistere, eppure è proprio il colore distinto e unico.
 Come sopra, così sotto
La stella a sei punte è il sigillo di questo antico detto. Il ROSSO-VERDE-VIOLA è quello che punta verso l’alto e nel sistema Dinshah è l’insieme primario di colori, con verde è il colore dell’equilibrio e della fisica. Il giallo-viola-MAGENTA è quello che punta verso il basso e nel sistema Dinshah è secondario. I colori trietary sono le combinazioni formate tra i punti. Limone, turchese, indaco, viola e Scarlet.

Qui i dodici colori può essere visto chiaramente.  Questi dodici colori sono realizzati con solo 5 piatti.

Qui i dodici colori può essere visto chiaramente. Questi dodici colori sono realizzati con solo 5 piatti.

Cinque colorati piatti combinati in combinazioni di due possono produrre un totale di 12 colori. Ognuno di questi colori ha il potere di guarire quasi qualsiasi malattia o malattia corto di ossa rotte.

Un'ottima introduzione condensato SpectroChrome "Let There Be Light" è un must read.  Qualcuno può eseguire la scansione e caricarlo sul nostro Healing Keychest Luce?  https://keychests.com/?c=2701

Un’ottima introduzione condensato Spectro-Chrome “Sia la luce” è un must read. Qualcuno può eseguire la scansione e caricarlo sul nostro Healing Keychest Luce?https://keychests.com/?c=2701

Dinshah lavorato per oltre 30 anni per documentare gli effetti di vari colori per il trattamento di varie malattie. Ha versato tutta la sua conoscenza nel suo libro a colori Guarigione e la tre volumi impostato egli avrebbe pubblicato nel 1933.
The Last Apprentice
Mark Fischer è uno dei maggiori esperti mondiali di Spectro-Chrome e ha combattuto per oltre 20 anni per far rivivere questa straordinaria tecnologia. Lui, proprio come Dinshah prima di lui vede un mondo privo di farmaci, vaccini e le procedure orribili come la terapia chemio.

Mark Fischer sta lottando per portare il sistema più potente di guarigione luce che il mondo abbia mai conosciuto di nuovo al mondo.  Egli stato altruista e vigile e ora i suoi sforzi sono stati premiati.

Mark Fischer sta lottando per portare il sistema più potente di guarigione luce che il mondo abbia mai conosciuto di nuovo al mondo. Egli stato altruista e vigile e ora i suoi sforzi sono stati premiati.

Mark è in possesso di numerose macchine originali e completamente funzionante Spectro-Chrome. Egli non è accaparramento di loro e sarà lieto di vendere uno di loro ad una condizione. Che sia dato a qualcuno che lo userà e dedicare la loro vita per l’apprendimento e la guarigione.
Disclaimer: Mark non ha assolutamente pretese di essere in grado di guarire nessuno. Si può spiegare solo come funziona il sistema. C’è una ingiunzione federale permanente contro Spectro-Chrome.

Mark è dedicato a insegnare agli altri circa Spectro-Chrome e ha una collezione sparato e pronto ad andare.

Mark è dedicato a insegnare agli altri circa Spectro-Chrome e ha una collezione sparato e pronto ad andare. Ha ottenuto offerte per decine di migliaia di dollari per comprare le sue macchine come pezzi da museo e si rifiuta di vendere.Avrebbe preferito vivere in un piccolo appartamento con una camera da letto e dare il regalo a chi la userà di vivere in un attico e intaccare l’umanità questo dono.

Mark Fischer ha imparato molto e vuole trasmettere tanto della sua conoscenza come può. Egli chiede alcun compenso per il suo tempo. Mark crede che tutta la conoscenza deve essere libera.

Tom Brown, l'arco etere mago stesso, conosce una grande cosa quando lo vede.  Di tutte le tecnologie che ha visto nel corso degli anni Spectro-Chrome lo eccita più.  Si dedica ad aiutare Mark realizzare il sogno e nello spirito di altruismo completo per cui è conosciuto.

Tom Brown, l’arco etere mago stesso, conosce una grande cosa quando lo vede. Di tutte le tecnologie che ha visto nel corso degli anni Spectro-Chrome lo eccita più. Si dedica ad aiutare Mark realizzare il sogno e nello spirito di altruismo completo per cui è conosciuto.

Tom Brown, sempre l’eroe ha combattuto per aiutare Mark realizzare il suo sogno e ad oggi continua a produrre contenuti sorprendente di Spectro-Chrome . Insieme a AetherForce speriamo di reintrodurre questa straordinaria tecnologia salvavita di nuovo al mondo, un mondo che ci sentiamo tutti è ora pronto a ricevere e, se necessario difendere il nostro diritto alla vera guarigione. Ora Spectro-Chrome sta facendo un grande ritorno in Sud America, Asia e parte dell’Europa.
Le parole di Dr. Kate Baldwin sono un richiamo costante su quanta l’umanità sta perdendo.

“Dopo 41 anni di medicina generale e chirurgia negli ospedali posso ottenere quasi gli stessi risultati con il Spectro-Chrome come con la mia conoscenza medica. Userò un intervento chirurgico quando necessario. Un piede che si riduce in poltiglia da un camion in esecuzione su di esso avrà bisogno di un intervento chirurgico. Ma il Spectro-Chrome può aiutare l’anestetico essere presa ancora meglio prima di inviare il paziente al tavolo operatorio. I pazienti recuperano con molto meno spiacevoli. Si tratta di una forma lieve di terapia in cui non si può fare del male. Ho avuto sei casi oculari gravi utilizzando il colore direttamente nell’occhio senza alcun danno sta facendo. ”

Dr. Kate W. Baldwin era sotto tremenda pressione a causa del suo uso di Spectro-Chrome.Altri medici che erano invidiosi dei suoi risultati hanno chiesto per la sua rimozione dal personale chirurgico dell’ospedale. In un articolo stampato in Atlantico Medical Journal del mese di aprile 1927, discutendo il caso Grazia Shirlow, Dr. Baldwin ha dichiarato che dopo 37 anni di ospedale attiva e pratica privata in medicina e chirurgia, ha prodotto più rapidi e più risultati accurati utilizzando Spectro- cromo che con qualsiasi altro metodo, e c’era meno sforzo sul paziente ‘.

Il dottor Baldwin, una volta disse che avrebbe dato la pratica della medicina di domani, piuttosto che rinunciare all’uso di Spectro-Chrome.

Siete pronti per Spectro-Chrome? Lascia un commento e facci sapere.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...